Perché aderire alla nostra Associazione.

Cinque anni fa’ il nostro Vice Presidente, Valter Rapizzi, scrisse su questo sito un articolo intitolato “Perchè associarsi a professioneACQUANET”. Qui ne vogliamo citare solo la conclusione: “associarsi a Professione Acqua NET vuol dire condividere un interesse comune”. L’articolo è ancora attualissimo e chi vorrà (ri)leggerlo potrà farlo dal link a fondo pagina.

Da allora l’Associazione è cresciuta fino a diventare, coi suoi oltre 200 Associati, la più rappresentativa del settore. Di cose ne ha fatte tante, alcune buone e altre che sicuramente si sarebbero potute fare meglio.  Un’Associazione di settore però deve essere rappresentativa del settore che rappresenta e per esserlo deve poter contare su un significativo numero di iscritti. Ecco perché abbiamo bisogno di crescere ancora.

Febbraio è il mese migliore per aderire. L’adesione ha valore per “anno solare” e mancano ancora 11 mesi alla fine dell’anno. L’Assemblea degli Associati si terrà il 28 febbraio; partecipare è l’occasione ideale per comprendere come funziona e da chi è costituita professioneACQUANET e, soprattutto, per far sentire la propria voce e palesare le proprie necessità. Sempre in quel giorno terremo alcune iniziative riservate ai soli Associati che rappresentano una assoluta novità per il nostro settore: i tavoli di confronto tecnico fra costruttori e la presentazione componenti per piscina a norma. Fino a marzo sarà possibile attivare l’abbonamento che permette di accedere gratis a tutte le norme tecniche del settore. Sempre a marzo manderemo in stampa le brochure della nostra mascotte “Piero” un utile strumento per dialogare col committente di una piscina che metteremo a disposizione degli Associati che ne faranno richiesta.La stagione ancora non è iniziata e la nostra Associazione risponde velocemente a ogni tipo di dubbio/quesito sulle problematiche delle professioni legate al mondo della piscina e e far le cose iniziando col piede giusto è il modo migliore per evitare errori che a volte possono trasformarsi in danni economici.

Potremmo continuare ma ci fermiamo qui. Noi sappiamo di aver bisogno del sostegno dei Professionisti del settore ma siamo anche certi di poter essere loro d’aiuto. ASSOCIATI A NOI: leggi QUI come fare.

Per vedere il programma del meeting di fine mese leggi QUI

Per conoscere i servizi che eroghiamo leggi QUI

Per leggere l’articolo del nostro Vice Presidente leggi QUI

Per contattare l’Associazione: info@acquanetpiscine.it – tel. 0376854931