Cosa devono fare le aziende del settore piscina?

Questa è la domanda principale arrivata negli ultimi tempi. Come districarsi tra le offerte di consulenti e pseudo tali?

Da qui l’idea di affrontare il problema in due tempi:

  1. organizzare un incontro gratuito per tutti gli Associati in cui discutere insieme al Consulente per la sicurezza dell’Associazione cosa sia effettivamente necessario fare, contestualizzando il tutto nelle attività di costruzione, manutenzione e gestione delle piscine
  2. concordare delle tariffe agevolate per gli Associati che vorranno avvalersi della collaborazione del nostro Consulente.

Il Regolamento è già in vigore ma circa la metà delle aziende italiane ancora non si è adeguato. I controlli saranno graduali ma è importante, per tutti, adeguarsi al più presto anche per le sanzioni previste sono elevate!!

Vi aspettiamo quindi all’incontro di giovedì 14 giugno dalle 15 alle 18 presso la sede di Pangea Consulenze, in Località San Marziale 16/D a Colle Val D’Elsa (SI)

Per partecipare è necessario inviare una mail a info@acquanetpiscine.it entro il 8 giugno. Per i nostri Associati l’incontro è gratuito!