Aumenta la rappresentanza dei Costruttori di piscine.
I Costruttori di piscine rappresentano quasi l’80% di ProfessioneAcquaNET e sono indubbiamente la categoria più numerosa all’interno del settore delle piscine.
L’idea di costituire un Comitato dei Costruttori era nata nella riunione dei Delegati Regionali di ProfessioneAcquaNET, tutti costruttori di piscine, che si è svolta lo scorso novembre a Lido di Camaiore, subito prima della riunione degli Associati. La nascita è stata poi ufficializzata durante l’Assemblea del 20 febbraio.
Il Comitato, di cui fanno parte Michele Gallingani di GM Piscine di Parma, segretario dell’Associazione, Marco Buizza di Green House & Piscine di Travagliato (BS), Reppresentante dei Costruttori e Bruno Natale di Pool System di Andria (BAT), Delegato Regionale Puglia, vuole creare condivisione, comunicazione e sinergia tra i costruttori oltre a porsi naturale interfaccia tra costruttori ed Associazione.
Il Comitato, che, lo ripetiamo, è composto da piccoli imprenditori che svolgeranno le loro funzioni gratuitamente, sarà operativo soprattutto nel periodo invernale. In alta stagione funzionerà solo per ricevimento e presa in carico delle richieste e per situazioni di particolare urgenza.
Per contattare il Comitato dei Costruttori e inviare idee, suggerimenti, informazioni basta scrivere a costruttori@acquanetpiscine.it